Parlando di impatto, concretezza, genio e ironia...Ecco la prima raccolta di pubblicità, o meglio advertising (dato che la maggiorparte è americana/inglese...)
Have fun!
adv efficace che gioca sull'ironia, dandole forma e "dimensione". Difficile uscire da una situazione simile senza il prodotto...;-)
Pepsi access è stata una campagna pubblicitaria realizzata dalla Pepsi sul territorio americano e canadese. Come potete vedere qui sotto, si potevano inserire le proprie cuffiette (da lettore mp3) e ascoltare dei brani, disponibili anche sul sito PepsiAccess.ca
Una geniale intuizione di un personal trainer. Come dire...Efficace in tutti i sensi!
Ancora Pepsi con un goccio di...
Questa campagna pubblicitaria Fiat è invece andata "in volo". Ottima idea quella di giocare sulla funzione del tetto a vetro dell'auto, facendolo "provare" per finta al passeggero della compagnia aerea. (come soffrire il mal d'auto anche in aereo...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento